Tre mesi e una settimana (sono arrivato)

Terni 10 dicembre 2009 – Cambridge 17 marzo 2010

Novantasette giorni (altro che quattroventidiciasette)

45 risposte a “Tre mesi e una settimana (sono arrivato)

  1. Evvai!!! :)))
    E c’hai ancora le scarpe intatte! 😉
    Complimenti davvero, quando torni in Italia magari faccio una “passeggiata” verso Terni e ti vengo a trovare.

  2. Complimenti!!!
    Ti prego fai una foto alla moquette dei bagni inglesi 🙂

  3. Belin ce l’hai fatta!
    Sono rimasto molto colpito della tua impresa, dal primo giorno che l’ho scoperta, ed oggi sono davvero felice che tu l’abbia portata a termine.
    Mi spiace non essere riuscito a concretizzare nulla per la radio contromano ma mi pare di aver letto che ci sono state persone meno inconcludenti che ti hanno allietato le giornate.
    Goditi l’Inghilterra e spero di incontrarti, al ritorno, a Sarzana…
    Grande!

  4. In silenzio io e Elle t’abbiamo seguito fino a qui, per non darti noia.
    Ora però: BRAVONE!
    😉

  5. ha ha ha ha !
    Congratulations !
    You’re arriving in Cambridge during the best period : the daffodils season. Well done !

    Now you know how to get back on foot ! (interested ?)

  6. Ed ora? Che farai?

  7. Chiara Sabatini

    Ora che sei arrivato … aspettiamo il libro!

  8. Già, programmi per il futuro?

  9. Alleluja!

  10. Fantastico!
    Complimenti ….
    A quando la via della Seta?
    Scherzi a parte, se fai un festeggiamento ufficiale aperto ai supporters, facci sapere, che veniamo (a piedi?).

  11. Grande Paolo!!!!!
    Lo sapevo che ce l’avresti fatta!
    Non vediamo l’ora di rivederti e di farci raccontare tutto!
    Siamo fieri di te,
    dai un bacio a Rosa anche da parte nostra
    un enorme abbraccio anche da tutti i sotterranei
    sara e dani

  12. E ricordati di scrivere un libro sulla tua titanica impresa per noi poveracci che non possiamo emularti!

  13. Bravo, bravo, bravo!!!

  14. BRAVISSIMO!!!!
    Adesso, però, non mi lasciare senza tue notizie.
    Buon soggiorno e buon divertimento. Vai fiero della tua impresa e rimani come sei.
    Ciao

  15. Complimentissimi ! Ora come minimo devi scrivere un libro e fare una grande festa !

  16. ti ho seguito in silenzio per tutto il tuo viaggio, ma ora devo dirti Ben arrivato!!! non sai quanto sia bello sapere dell’esistenza di persone come te che sono ancora in grado di camminare sul filo dei propri sogni.
    un abbraccio

  17. Olivier Requier

    Bravo ! Formidable ! Vive toi ! Hip hip hip hourra ! Et repose-toi bien…

  18. Bella Paolo!
    Good job!

  19. Bravo! adesso devi raccontarla per bene, questa esperienza: l’idea del libro mi sembra ottima!

  20. Sei un grande!
    Le scarpe pensavo stessero peggio.
    Ora mi copio la tua attrezzatura e poi… ci penso.

    https://lafrancigenacontromano.wordpress.com/2009/12/09/domani-vado-in-inghilterra-a-piedi/

  21. Massimo rispetto.

  22. Bravo, adesso quando torni (sempre a piedi)?????
    Scherzo!!!!! Grandissimo!!!!!!!!!!!

  23. Francesco Armillei

    ho una sola parola: WOW.
    Come brano di arrivo consiglio: http://www.youtube.com/watch?v=a_lp47bYva8

  24. Félicitations !!!!

  25. Alessandra e Raffaele RONCHINI

    Bravo Paolo! ciao Raffaele e Alessandra

  26. Sono felicissimo per te. E’ stato un piacere leggerti durante tutti questi giorni. Spero che continuerai a raccontarci aneddoti.
    Bravo!

    Ciao
    Pax

  27. Questa immagine pone termine a 97 lunghe serate di ansiosa attesa per sapere se e in quali condizioni avevi raggiunto la meta quotidiana. A questo punto voglio dirti con tutto il cuore che sono felice e orgoglioso di questa tua meravigliosa impresa. E’ la prima volta che uso il termine “orgoglio” nei tuoi confronti anche se avevi già raggiunto traguardi degni di apprezzamento. Ma questo, per la sua originalità, la gratuità, la straordinaria vitalità fisica e spirituale che hai espresso, per le riflessioni, a volte ironiche ma profonde, che hai comunicato a tutti noi, è consentito manifestare pubblicamente tutto il legittimo orgoglio di un padre. Grazie!

  28. si però continua a scrivè paolè!

  29. Ben arrivato…….complimenti per tutto e grazie per il sogno che mi hai fatto vivere!!!

  30. Ti faccio i miei complimenti! Tu stai facendo tutto quello che io vorrei fare e per cui non ho tempo e coraggio. “Passeggiare”, viaggiare, vedere, conoscere, assaporare le storie delle persone, condividere momenti e pensare!
    Complimenti…ti ammiro e buon meritato riposo! 😉

  31. Grandeeeee!

  32. Very well done! Bellissimo messaggio del Sig. Guido, ci credo che è orgoglioso!
    Ti ho seguito con grande piacere! Enjoy the UK now!

  33. FELICITATIONS!!!!

  34. Molto contento che tu sia arrivato alla fine!!

  35. andrea bianchi - san carlo di cesena

    dear Sir Paul! congratulations!! thanks for your solemn company!!! G-R-A-Z-I-E!!!!!!! goditi la tua “trance agonistica”, un brindisi a Guiness..a te e la tua cara 🙂 con affetto e sincerità

  36. sano e salvo

  37. Gioiamo insieme a te! Complimenti per non aver mollato, per averci creduto … sei davvero un bell’esempio
    un abbraccio a te e alla tua dolce metà
    da tutti noi

  38. Antonella Rossi

    Grazie, perchè sei riuscito, non soltanto a condividere con noi le difficoltà di un cammino, ma soprattutto perchè ci hai fatto vivere il viaggio che ognuno di noi ha nel cuore.

  39. Che GRANDE!!!!!

    Sei un Eroe Romantico….

    Da quando ti ho scoperto ti ho seguito sempre..
    sei diventato il mio Blog preferito!! :)))

    e ho raccontato a tutti i miei amici della tua impresa..
    Spero un giorno di poterti incontrare ..
    Un abbraccio sincero da Ascoli

    Mitico (come lo dice Homer) :))

Rispondi

